BLOG KILLERS

A_REPLY
Scusate..., ...ma questa rompe le balls solo a me oppure non è nuova quanto a scassare???
demoniainfuorigioco
icon14  view post Posted on 12/12/2006, 00:46P_QUOTE

Utente cancellato

http://www.splinder.com/profile/Sadie79

Provoca, provoca, provoca. Lascia quasi sempre commenti da sloggata ma col link del suo blog...frequenta tutti i blog che leggo io per vedere se rispondo, così continua a darmi addosso con i soliti insulsi insulti e poi mi lascia sulla tag messaggi anonimi e non...Fra l'altro scrive pure che ha tanti interessi (buon per lei...) e mica solo il calcio, che le interessa -100...

La mia non è affatto una richiesta d'aiuto, (chissenefrega!Se la ignoro s'incazza di più... :shifty: ) ma capire, dato che ha da molto tempo il blog o perlomeno il profilo su splinder, se è nuova a queste minchiate e alle manie di persecuzione...

Spero di aver azzeccato la sezione per questo nuovo topic!!! Buonanotte a tutti!!! image

view post Posted on 12/12/2006, 01:35P_QUOTE

the doctor

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 01:40

Può darsi.
In nostro onore aprono persino blog.
E' ora di tirarcela.

image

**We're in the darkest region of the human brain, a radiant abyss where men go to find themselves. We're in hell.**

image

** The only sensible way to live in this world is without rules! **

imageimageimage

**I ask for so little. Just fear me, love me, do as I say and I will be your slave.**

Jareth to Sarah.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Atomica
view post Posted on 12/12/2006, 10:05P_QUOTE

Utente cancellato

quelle recensioni sono fatte troooooppo male però... neanche un link al recensito, si vede che stanno a guardare gli insulti inesistenti anziché la forma dei nostri post. comunque quel blog farà taaaaanta strada tra i vari perdenti della rete.

demoniainfuorigioco
view post Posted on 13/12/2006, 01:29P_QUOTE

Utente cancellato

Credo che sempre lei stasera si sia resa ridicola facendo un'altra genialata...infatti è apparsa improvvisamente l'utente lupacchiotta81
che ha fatto un blog parodia al mio "demonia in fuorigioco", chiamandolo "angelica in posizione regolare"! Quando le ho lasciato il commento nel quale scherzavo sul fatto che sono allora diventata una vera blogstar e non lo sapevo, ha preso e l'ha cancellato!!! Che ridere!!!!! image image image

demoniainfuorigioco
view post Posted on 13/12/2006, 16:14P_QUOTE

Utente cancellato

Sorry...grazie a Dio questa che ha fatto un blog parodia è un'altra e non Sadie79!!!
Evvvai un'altra stronzetta!!!! image

Cic.lli
view post Posted on 15/12/2006, 18:33P_QUOTE

Utente cancellato

uau, ma vi amano tutti!

demoniainfuorigioco
view post Posted on 17/12/2006, 17:56P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (Cic.lli @ 15/12/2006, 18:33)
uau, ma vi amano tutti!

:*._.: :*._.: :*._.: no, nel mio caso proprio non si può dire... image

abbandonato
view post Posted on 21/12/2006, 00:50P_QUOTE

Utente cancellato

bhè...ci amano e ci odiano!!! non si può avere tutto dalla vita!! ah ah ah. image image

Carmit Zfardea
view post Posted on 21/12/2006, 01:08P_QUOTE

Utente cancellato

Tanti nemici
tanto onore

demoniainfuorigioco
view post Posted on 24/12/2006, 21:06P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (Carmit Zfardea @ 21/12/2006, 01:08)
Tanti nemici
tanto onore

beh...dipende anche da chi sono i nemici...e questi son grossi, te l'assicuro!!! image

Atonica
view post Posted on 13/2/2007, 00:21P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (Atomica @ 12/12/2006, 10:05)
quelle recensioni sono fatte troooooppo male però... neanche un link al recensito, si vede che stanno a guardare gli insulti inesistenti anziché la forma dei nostri post. comunque quel blog farà taaaaanta strada tra i vari perdenti della rete.

Quoto la mia amica. Ha ragione.
Vi prego, datele ragione anche voi altrimenti diventa isterica e poi chi la calma più?
Quoto quoto quoto, anche se non so che vuol dire, io quoto comunque
:-O

Sachiko Lilith
view post Posted on 13/2/2007, 07:31P_QUOTE

Utente cancellato

Ahahahhahhaahahahh

Demonia che onore! Io becco solo troll e fake : O

8Memole8
view post Posted on 7/7/2007, 11:35P_QUOTE

Utente cancellato

Demonia la Sadie79 -evidentemente in astinenza da cazzate da scrivere image - ti ha dedicato un intero post del suo blog image .... facci una scappata così ti fai 4 risate! image image image

12 replies since 12/12/2006, 00:46

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: